Il miglior regalo per “lui” è “lei”


Donne: se avete ancora dei dubbi su cosa regalare al vostro uomo per Natale, Amazon ha la risposta giusta!

Quante sciarpe, quante paia di guanti, quanti maglioni verranno regalati anche questo 25 dicembre? Quante di voi hanno pensato che al vostro marito/compagno/fidanzato/amante manca una bella cintura pitonata o delle elegantissime bretelle in pelle di panda? O perché no, delle calde mutande in pelo di koala! Dite la verità!

E quante volte avete curiosato su internet cercando un acquisto d’occasione o un capo particolare che non trovate nei negozi?

Ma attenzione: a che cosa serve un regalo che finisce in uno scatolone? Perché munire il vostro partner di qualcosa che vi costerà più dell’IMU ma che verrà indossato solo saltuariamente giusto per farvi piacere (anche perché le mutande in pelo di koala già in primavera rischiano di essere un tantino scomode)?

Non disperate!!! Amazon, infatti, corre in vostro aiuto, arrivando persino a correggere le ricerche da voi effettuate alla disperata ricerca del regalo perfetto.

Non ci credete? Allora provate a vedere cosa succede digitando sul motore di ricerca del portale “abbigliamento uomo“. Ecco cosa vi troverete davanti:

amazon

Ciò che Amazon intende per “abbigliamento uomo”

Esatto, avete capito bene: nella voce “abbigliamento uomo” Amazon propone nella prima pagina una felpa, un libro su come vestirsi con stile, un praticissimo costume da “uomo birra” e soprattutto dei completi sexy per donna!!!

Altro che maglioni, sciarpe e guanti: con tutto il tessuto dei tre vestiti indicati nella foto non riuscireste a fare neanche un coprispalle per la vostra metà.

Mettiamola così: forse tutto questo vuol dire che, anche in tempo di crisi, il migliore regalo per “lui” siete sempre “voi“. 🙂

P.S. Giusto per la cronaca: cercando “abbigliamento donna” non compaiono proposte di succinti completi per uomini. Per fortuna.

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici

su Facebook e Twitter

Annunci

Un pensiero riguardo “Il miglior regalo per “lui” è “lei”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...