Chi sono

Quasi tutti quelli che conosco mi chiamano semplicemente Lello.

Ho appena passato la boa dei 40 e non sono un giornalista, né un opinionista.

Sono una persona qualunque, con in tasca una laurea in biologia presso l’Università degli Studi di Pisa e nel cassetto la passione per la scrittura. Purtroppo, però, non ho il dono della sintesi.

Per circa 10 anni ho fatto parte dello staff di Radio Incontro Pisa, dove ho fatto un po’ di tutto, dal giornale radio alla rassegna stampa, dai programmi di intrattenimento a quelli sportivi. Per me è stata un’esperienza entusiasmante. Così tanto che anche oggi, senza un microfono davanti, continuo a parlare.

O meglio, a scrivere.

Sono un brontolone e mi diverto un sacco ad esserlo!
E soprattutto mi diverto, in questo spazio, a scrivere di argomenti anche molto diversi tra loro.

Questo non è un blog di politica né di critica televisiva, non è un blog di cucina (anche se ne parlo spesso) né di moda o tecnologia. Qui parlo di tutto e di nulla. Per me non è altro che un gioco ed un’occasione per scrivere, quindi non cerco per forza il consenso di chi legge. Qui vige un’unica regola generale: il mio pensiero non è legge ma resta pur sempre il mio pensiero. Rispetto chi la pensa diversamente e spero di essere ricambiato.

Chi vuole può seguire le mie pagine su Facebook e su Twitter oppure può scrivermi a ilpuntodilello@gmail.com o seguire le mie passioni gastronomiche sul profilo Instagram.

Chi non vuole… amici come prima 🙂

Annunci

12 pensieri riguardo “Chi sono

    1. Ciao, in effetti sono colpevole, ci ho pensato spesso in queste settimane. Un po’ le mille cose da fare,un po’ la mancanza di ispirazione, alla fine sono un paio di mesi abbondanti che non scrivo ma conto di ricominciare con il nuovo anno, non abbandono il blog ☺
      Intanto grazie per il tuo messaggio e auguri!!

      Mi piace

    1. Grazie, devi dire che anche il tuo è molto interessante e visto l’argomento sarà un piacere seguirti. Io parlo di un po’ di tutto, quindi ho un blog un po’ atipico però mi diverto un sacco 😀
      Buon fine settimana!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...